Man United-Huddersfield 3-1

Premier League
default

Netta vittoria casalinga per 3-1 del Manchester United contro l'Huddersfield nel match valido per la diciannovesima giornata della Premier League

Dopo essere stato in vantaggio di tre reti, il Manchester United ha sconfito il l'Huddersfield col punteggio finale del 3-1. Paul Pogba, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

La rete di Nemanja Matic (al 28°) ha portato il Manchester United sul risultato di 1-0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo, ha allungato le distante portandosi sul 3-0, con la doppietta di Pogba al 64° e 78°. Gol della bandiera per l'Huddersfield al 88° di Zanka.

Nei gol del Manchester United determinanti gli assist forniti da Jesse Lingard e Ander Herrera. Il passaggio decisivo per la rete dell'Huddersfield è stato di Steve Mounie. Oltre alle reti subite, il portiere dell'Huddersfield (Jonas Lössl) è stato impegnato severamente in almeno altre 7 occasioni.

A conferma della vittoria finale, il Manchester United ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (16-10), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Nel Manchester United, il centrocampista Pogba è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il difensore Christopher Schindler è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Manchester United ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (530-245): si sono distinti Pogba (con 77 passaggi), Luke Shaw (con 64) e Matic (con 64). Mentre per l'Huddersfield, Zanka è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale