Chelsea, Sarri: "Higuain è un grande giocatore, lui e Hazard coppia perfetta"

Premier League

L’allenatore dei Blues ha parlato in conferenza stampa dell’attaccante argentino: “Higuain è un grande giocatore, ha fatto bene ovunque. Lui e Hazard sono perfetti per giocare insieme e questo è molto importante per la squadra”

MANCHESTER CITY-CHELSEA LIVE

FABREGAS: "HAZARD? SE NON RINNOVA ANDRÀ AL REAL"

TOTTENHAM, IL NUOVO STADIO È QUASI PRONTO: IL VIDEO

Un impegno tra i più difficili, quello che il Chelsea si prepara ad affrontare. Domenica pomeriggio, infatti, i Blues saranno di scena all’Etihad Stadium, per la sfida contro il Manchester City di Pep Guardiola. Nel corso della conferenza stampa di presentazione alla partita, Maurizio Sarri ha parlato così dell’arrivo di Gonzalo Higuain. “Gonzalo è un grande giocatore, ha fatto bene ovunque: al Real Madrid, al Napoli. Magari non ha fatto benissimo al Milan, ma rimane un grande giocatore. Penso che il suo modo di giocare sia molto utile ad Hazard, loro sono perfetti per giocare insieme e questo è molto importante per noi. È determinato, e penso che anche l'impatto che ha avuto sugli altri giocatori sia stato molto positivo”.

Higuain pronto a colpire il City

Arrivato alla fine della sessione invernale di calciomercato, Gonzalo Higuain ha giocato tre partite da titolare col Chelsea finora, segnando due reti entrambe nella sfida contro l’Huddersfield della scorsa settimana. Due prodezze che hanno entusiasmato Stamford Bridge e che hanno dato la giusta iniezione di fiducia all’attaccante argentino in vista di una gara così importante come quella di domenica.