Liverpool-Burnley 4-2

Premier League
liverpool-burnley-987888

Grazie alle due doppiette di Barbosa de Oliveira e Mané il Liverpool ha dominato sul Burnley . Finisce 4-2 l'incontro valido per la trentesima giornata della Premier League

Guidato da una doppietta di Roberto Firmino e Sadio Mané, il Liverpool ha sconfitto il Burnley, vincendo il match con il risultato di 4-2.

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1 (reti di Westwood al 6° per il Burnley, Barbosa de Oliveira al 19° e Mané al 29°), il Liverpool ha chiuso il risultato nel secondo secondo tempo segnando altre 2 reti, grazie ai gol di Roberto Firmino, Johann Gudmundsson e Mané.



A conferma della vittoria finale, il Liverpool ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (69%), ha effettuato più tiri (23-3), e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (524-179): si sono distinti van Dijk (63), Joel Matip (59) e Andrew Robertson (56). Per gli ospiti, Westwood è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Sadio Mané è stato il giocatore che ha tirato di più per il Liverpool: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Burnley invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Ashley Westwood.
Nel Liverpool, il difensore Virgil van Dijk è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto uno. Il difensore Charlie Taylor è stato invece il più efficace nelle fila del Burnley con 12 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale