Man United-Cardiff 0-2

Premier League
manutd-cardiff-987968

La doppietta di Mendez-Laing ha permesso al Cardiff di battere fuori casa il Manchester United. Finisce 2-0 il match valido per la trentottesima giornata della Premier League

Grazie ad una doppietta di Mendez-Laing (un gol per tempo), il Cardiff ha sconfitto il Manchester United con il risultato di 2-0. La prima rete di Mendez-Laing è arrivata al 23°, la sua seconda realizzazione è stata siglata su suggerimento di Josh Murphy al 54° minuto.
Nonostante non sia riuscito a segnare il Manchester United ha creato pericoli alla porta di Neil Etheridge molto impegnato, autore di 10 parate.

Nonostante la sconfitta, il Manchester United ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (73%), ha effettuato più tiri (26-13), e ha battuto più calci d'angolo (11-2).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (527-131): si sono distinti Paul Pogba (63), Jesse Lingard (63) e Andreas Pereira (52). Per gli ospiti, Neil Etheridge è stato il giocatore più preciso con 14 passaggi riusciti.

Nathaniel Mendez-Laing è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cardiff: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Manchester United è stato Mason Greenwood a provarci con maggiore insistenza concludendo 7 volte, di cui 4 nello specchio della porta.
Nel Cardiff, l'attaccante Kenneth Zohore è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Manchester United, si è distinto il difensore Chris Smalling con 12 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale