Bezos pensa al Liverpool, contatti con consorzio per acquisire una quota di minoranza

Premier League

Jeff Bezos sta valutando di entrare in una cordata di investitori, capitanata dall'ex proprietario del Qpr, per acquisire una quota di minoranza del Liverpool secondo quanto riporta Sky Sport Uk. Al momento il magnate di Amazon, che vanta un patrimonio di quasi 257 miliardi di dollari, non ha preso una decisione definitiva

PREMIER LEAGUE 2026/2027, IL CALENDARIO COMPLETO

Jeff Bezos ha avviato i colloqui per unirsi a una cordata di investitori - guidata da Amit Bhatia, ex comproprietario del Qpr - per acquisire una quota di minoranza del Liverpool, secondo quanto riportato da Sky Sport Uk. Il magnate di Amazon vanta un patrimonio si quasi 257 miliardi di dollari (stime Forbes) che lo rende il quarto uomo più ricco del mondo. Resta da capire ora se Bezos procederà con l'investimento per il club inglese.

 

Approfondimento

Premier, classifica stipendi: Palestra 6° ai Blues

In passato ha valutato anche l'acquisizione dei Seattle Seahawks e Washington Commanders

In passato Bezos avrebbe valutato l'acquisizione dei Seattle Seahawks (vincitori del Super Bowl in questa stagione) e dei Washington Commanders, sempre in Nfl, senza però dare seguito a nessuna delle due trattative. Ora c'è la possibilità Liverpool, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE