#CESENASTORIES, 7^ puntata: road to Monte San Giusto, si gioca sabato alle 15. Abbonati a quota 7000

Calcio

Seconda trasferta nelle Marche per il Cesena che gioca d'anticipo, sabato alle 15 con la Sangiustese, seconda in classifica, a +1 dai bianconeri e miglior attacco del Girone F della Serie D. Riviamo la settimana della squadra, nel giorno in cui verrà staccato l'abbonamento numero 7000. E, sbirciando nello spogliatoio, andiamo a scoprire il tariffario delle multe...

6^ PUNTATA- ANCHE L’ALTRO RICCIARDO VA A TUTTO GAS

5^ PUNTATA - NON PERDIAMO MAI: VINCIAMO O IMPARIAMO

Nella settimana puntata di #CESENASTORIES c’è il racconto della settimana che precede la trasferta di sabato a Monte San Giusto. Terza partita fuori casa per i bianconeri di Angelini, seconda in terra marchigiana. Stessi chilometri separano Cesena da Matelica e Monte San Giusto: l’augurio è che il risultato sia diverso. Ad aspettare i bianconeri- che partiranno questa sera per le Marche- nell'anticipo di sabato pomeriggio, c’è l’ex squadra di Fabrizio Corona (sì, il paparazzo…), un punto in più del Cesena e miglior attacco del girone con 11 gol fatti. “Se non chiudiamo bene gli spazi, rischiamo di non prenderla mai”, il flash di Ricciardo. A cui risponde l’ottimismo del presidente del Cesena: “Noi siamo il Cesena”. Un'affermazione che pesa, così come il numero degli abbonati che sta per raggiungere quota 7000.

Allenamenti, scherzi e una sbirciatina nello spogliatoio bianconero per scoprire il regolamento interno... Bandite le ciabatte, il fumo e il cellulare. Mentre presentarsi in ritardo all’allenamento costa 1 euro al minuto, che sale a 2 se si verifica il giorno della partita. La multa più salata? Fare la pipì sotto la doccia: 10 euro!

#CESENAStories è l'esclusivo backstage bianconero: ogni mercoledì e venerdì sul sito skysport.it, sulla App di Sky Sport e sugli account social Twitter e Instagram di Sky Sport.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche