Caen-Monaco 0-1

Calcio
default

Un gol di Falcao al 54° minuto, ha deciso la partita. Finisce 1-0 la sfida tra Monaco e Caen, match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1.

Il gol di Radamel Falcao al 54° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Monaco contro il Caen. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

In questa vittoria per il Monaco, Diego Benaglio poco impegnato, non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

Nella sconfitta del Caen, Brice Samba è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 3 parate. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Monaco, mentre il Caen ne ha ricevuti 2.

A conferma del risultato finale, il Monaco ha avuto un maggior possesso palla (54%), e ha effettuato più tiri (9-10). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-7).

Nel Monaco, il difensore Benjamin Henrichs è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). Il difensore Jonathan Gradit è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 11 contrasti vinti (19 effettuati in totale). Il Monaco ha effettuato più passaggi dell'avversario (424-320): si sono distinti Benoit Badiashile Mukinayi (con 80) e Jemerson (con 64). Mentre per il Caen, Faycal Fajr, è stato il giocatore più preciso con 58 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche