Strasburgo-Nimes 0-1

Calcio
default

Una rete di Lybohy al 71° minuto, segnata su assist di Savanier, ha regalato i tre punti al Nimes. Finisce 1-0 la sfida contro lo Strasburgo, match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1.

Il gol di Herve Lybohy al 71° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Nimes contro lo Strasburgo. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Lo Strasburgo ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Stefan Mitrovic per rosso diretto al 79°.

Da segnalare l’assist di Téji Savanier, decisivo per il gol vittoria. Paul Bernardoni, molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dello Strasburgo, Matz Sels è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 2 parate.

A conferma del risultato finale, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (14-12) e ha battuto più calci d'angolo (8-7). Lo Strasburgo, invece, ha avuto un maggior possesso palla (66%).

Nel Nimes, il difensore Gaetan Paquiez è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). Il centrocampista Jonas Martin è stato invece il più efficace nelle fila dello Strasburgo con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale). Lo Strasburgo ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (481-209): si sono distinti Martin (81), Pablo Martinez (74) e Lamine Koné (con 66). Mentre per il Nimes, Savanier, è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche