Angers-Caen 1-1

Calcio
default

Un gol di Beauvue (al minuto 62), ha regalato al Caen il pareggio. Finisce 1-1 la sfida contro l'Angers, match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Claudio Beauvue ha segnato al 62° minuto, realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta il Caen contro l'Angers.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Angers è riuscita a passare in vantaggio al 50° minuto grazie al gol di Pierrick Capelle, il Caen è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato.

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Brice Samba (Caen), mentre Ludovic Butelle (Angers) ha dovuto compiere 2 interventi.

Per l'Angers l'assist è stato effettuato da Abdoulaye Bamba, mentre nel Caen il passaggio decisivo per il gol è di Ismael Diomande. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Caen, mentre l'Angers ne ha ricevuto 1.

Nonostante il pareggio, l'Angers ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (11-8) e ha battuto più calci d'angolo (6-2). Il Caen, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%).

Nell'Angers, il centrocampista Bamba pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Frederic Guilbert è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (64%). Il Caen ha effettuato più passaggi dell'avversario (515-386): si sono distinti Faycal Fajr (83), Diomande (66) e Paul Baysse (con 65). Mentre per l'Angers, Romain Thomas, è stato il giocatore più preciso con 62 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale