Guingamp-Nizza 0-0

Calcio
default

Pareggio senza reti tra Guingamp e Nizza. Finisce 0-0 il match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Guingamp e Nizza.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 2 parate per Walter Benítez (Nizza), mentre Karl-Johan Johnsson (Guingamp) è stato impegnato in 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opporunità da rete. Pedro Rebocho ha avuto ben 2 occasioni d'oro per cambiare il risultato per il Guingamp, mentre Malang Sarr ha avuto 1 per il Nizza. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (uno per parte).

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Guingamp ha effettuato più tiri (10-12) e ha battuto più calci d'angolo (4-1). Il Nizza, invece, ha dominato il possesso palla (66%).

Nel Guingamp, il centrocampista Marcus Coco è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Nizza, si è distinto il difensore Dante con 6 contrasti vinti. Il Nizza ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (603-257): si sono distinti Christophe Herelle (118), Malang Sarr (100) e Wylan Cyprien (con 72). Mentre per il Guingamp, Pedro Rebocho, è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche