Monaco-Montpellier 1-2

Calcio
default

Bella rimonta per il Montpellier che è riuscito a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Skuletic negli ultimi minuti della partita (al minuto 86). Finisce 2-1 la sfida contro il Monaco, match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Petar Skuletic ha chiuso la partita con la rete al minuto 86.

Il Monaco è riuscito a portarsi in vantaggio grazie ad un gol di Youri Tielemans alla fine del primo tempo, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Montpellier ha risposto nel secondo tempo con il gol al 81° minuto di Gaetan Laborde. Prima della rete finale che ha chiuso la partita.

Nel Montpellier, il ruolo di assist-man va ad un pimpante Andy Delort, capace di fornirne 2. Il passaggio decisivo per il gol del Monaco è stato di Benjamin Henrichs.

A conferma del punteggio finale, il Montpellier ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha effettuato più tiri (15-13). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-4).

Nel Montpellier, il difensore Hilton è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Monaco, si è distinto il centrocampista Henrichs che, con 9 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il Montpellier ha effettuato più passaggi dell'avversario (394-325): si sono distinti Pedro Mendes (con 56) e Florent Mollet (con 53). Mentre per il Monaco, Ronael Pierre Gabriel, è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche