Nimes-Amiens 3-0

Calcio
default

Netta vittoria del Nimes che ha battuto l'Amiens per 3-0, match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Grazie ad una doppietta di Rachid Alioui, il Nimes ha dominato l'Amiens con il risultato di 3-0.

In questa vittoria per il Nimes, Paul Bernardoni poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Il primo gol è arrivato al 45° grazie a Denis Bouanga, che ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Alioui ha realizzato un doppietta con le sue reti al 76° e all'87° minuto.

Nei gol del Nimes determinanti gli assist forniti da Bouanga e Umut Bozok.

A conferma della vittoria finale, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (13-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-2).

Nel Nimes, il centrocampista Téji Savanier è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 19 totali). Il difensore Khaled Adénon è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 12 contrasti vinti (15 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il Nimes ha effettuato più passaggi dell'avversario (326-308): si sono distinti Anthony Briancon (con 50) e Jordan Ferri (con 46). Mentre per l'Amiens, Alexis Blin, è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche