Amiens-Monaco 0-2

Calcio
default

Vittoria del Monaco che batte l'Amiens per 2-0, match valido per la sedicesima giornata della Ligue 1.

Grazie ad una doppietta, Radamel Falcao, il Monaco ha battuto l'Amiens con il risultato di 2-0. L'Amiens ha dovuto giocare gli ultimi minuti di recupero in inferiorità numerica, per l'espulsione di Bakaye Dibassy per rosso diretto al 93°.

In questa vittoria per il Monaco, Diego Benaglio poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

La doppietta realizzata da Falcao (43° e 97° minuto), ha permesso al Monaco di vincere la partita.

Poca efficacia nelle trame di gioco del Monaco, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi.

Nonostante la sconfitta, l'Amiens ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (15-6), e ha battuto più calci d'angolo (5-2).

Nel Monaco, l'attaccante Falcao è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 20 totali). Il centrocampista Thomas Monconduit è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale. L'Amiens ha effettuato più passaggi dell'avversario (480-296): si sono distinti Khaled Adénon (68), Monconduit (66) e Ganso (con 53). Mentre per il Monaco, Youssef Aït Bennasser, è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche