Lilla-Tolosa 1-2

Calcio
default

Bella rimonta fuori casa per il Tolosa che è riuscito a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Gradel al 64° minuto. Finisce 2-1 la sfida contro il Lilla, match valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1.

Dopo essere andata in svantaggio di un gol, il Tolosa è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro il Lilla. Max-Alain Gradel ha chiuso le danze con la rete al minuto 64, realizzando così la sua personale doppietta.

Il Lilla è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Rafael Leão al 17°, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Tolosa ha risposto nel secondo con il gol al 49° minuto di Gradel, prima della rete finale che ha chiuso la partita.

Poca efficacia nelle trame di gioco del Tolosa, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Il passaggio decisivo per la rete del Lilla è stato di Thiago Maia.

Nonostante la sconfitta, il Lilla ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha effettuato più tiri (17-6). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (7-6).

Nel Tolosa, il difensore Christopher Jullien è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Lilla, si è distinto il centrocampista Thiago Maia con 12 contrasti vinti. Il Lilla ha effettuato più passaggi dell'avversario (355-248): si sono distinti Edgar Ié (58), Thiago Mendes (56) e Kouadio Dabila (con 51). Mentre per il Tolosa, Jullien è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche