Amiens-Angers 0-0

Calcio
default

Pareggio casalingo a reti bianche per l'Amiens contro l'Angers. Il match valido per la diciottesima giornata della Ligue 1, finisce con il risultato di 0-0

Ai padroni di casa non bastano il 60% di possesso palla e 21 occasioni da gol per riuscire a superare gli ospiti. Finisce 0-0 il match contro l'Angers.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 6 parate per Ludovic Butelle (Angers), mentre Régis Gurtner (Amiens) ha dovuto compiere 2 interventi.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, l'Amiens ha avuto più opporunità per cambiare il risultato, Eddy Gnahore ha avuto una grande occasione. Nessun ammonito nelle fila dell'Amiens mentre l'Angers ha collezionato 1 cartellino giallo.

Nell'Amiens, il centrocampista John Stiven Mendoza è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il centrocampista Cheikh N'Doye è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'Amiens ha effettuato più passaggi dell'avversario (470-279): si sono distinti Khaled Adénon (con 73 passaggi), Thomas Monconduit (con 70) e Eddy Gnahore (con 64). Mentre per l'Angers, Romain Thomas è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.