Caen-Lilla 1-3

Calcio
default

Brutta sconfitta per 3-1 del Caen, che si è dovuto arrendere in casa al Lilla nell'incontro valido per la ventesima giornata della Ligue 1

Dopo essere stato in vantaggio di tre reti, il Lilla ha sconfito il il Caen col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Lilla alla vittoria. Il Lilla ha subito l'espulsione di Mehmet Zeki Çelik al 84° per rosso diretto.

Il Lilla è riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 con Nicolas Pepe al 8° e Rafael Leão al 20°. Il 3-0 è arrivato al 93° minuto grazie alla rete di Luiz Araujo, il Caen ha segnato il gol della bandiera con Casimir Ninga al 95° minuto.

Nel Lilla, gli assist sono stati di un pimpante Pepe (2), mentre Thiago Mendes ha contribuito con uno. Il passaggio decisivo per la rete del Caen è stato di Frederic Guilbert.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Lilla ha effettuato più tiri totali (12-9). Il Caen, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%) e battuto più calci d’angolo (4-2).

Nel Lilla, il difensore Mehmet Zeki Çelik è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). Il centrocampista Casimir Ninga è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10). Il Caen ha effettuato più passaggi dell'avversario (357-261): si sono distinti Faycal Fajr (59) e Ismael Diomande (52). Mentre per il Lilla, José Fonte è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.