#CESENASTORIES, 51^ puntata. L'Ultimo... Cesena. Tortori non è Bruno Conti

Calcio

Risate assicurate nello spogliatoio bianconero in attesa della partita di domenica contro il Pineto. Si canta e si scherza, protagonista la coppia-gol Alessandro&Ricciardo. I particolari? Li svela il cantante Ultimo

#CESENASTORIES, 50^ PUNTATA

#CESENASTORIES, 49^ PUNTATA

Gianni Ricciardo versione San Remo: canta nello spogliatoio il bomber bianconero in vista della partita contro il Pineto-quinto in classifica- che si giocherà domenica 24 marzo alle 15 al Manuzzi.

Ci si allena, tutti in gruppo, a parte solo gli infortunati De Angelis e Ciofi e si scherza. Tortori svela anche un segreto legato ad uno striscione che recita cosi: Bruno Conti ma che stai a dì. "E’ un tifoso che mi chiama come l’ex calciatore della Roma, ma io, ci tengo a sottolinearlo, sono della Lazio", la risposta divertita dell'attaccante del Cesena.

Poi un altro divertente siparietto canoro sulle note di Ultimo che ha come protagonista la premiata ditta Alessandro&Ricciardo, con quest’ultimo che accetta anche una sfida con chi sta dietro alla telecamera... Chi avrà avuto la meglio?

Nell’angolo dei tifosi, infine, si fanno due conti: si punta sul massimo del bottino e ad un pareggio del Matelica contro il Santarcangelo. Mancano sette giornate alla fine del campionato. L’attesa sta per finire, ma prima è necessario tornare a vincere.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.