#CESENASTORIES, 49^ puntata. Oltre mille per il derby con la Savignanese

Calcio

Il Monday night si avvicina e tutti vogliono esserci, per l'ultimo derby della stagione, quello contro la Savignanese. Nel frattempo si festeggia il compleanno di Angelini, mentre vanno in scena tiratissime sfide a calcio tennis

#CESENASTORIES, 48^ PUNTATA

#CESENASTORIES, 47^ PUNTATA

Mentre si consumano gli ultimi giorni legati alla lunga sosta di campionato, nello spogliatoio del Cesena si festeggia il compleanno di Angelini, un giovane 54enne che, infatti, ci scherza su sostenendo di compierne appena 32. Partitelle, palestra e allenamenti: ci si diverte- ma fino ad un certo punto, per info chiedere a De Feudis- con lunghissime sfide a calcio tennis.

Lunedì sera, finalmente, si torna in campo: c’è da giocare l’ultimo derby della stagione. In campo neutro, a Forlì, dove per la sfida con la Savignanese si sono già prenotati in oltre mille, che alla fine, facilmente, potrebbero diventare 1500.

Squadra quasi al completo (da rivedere le condizioni di Ciofi e Munari), l’appuntamento è allora per il Monday night. Nel frattempo la società ha lanciato l’e-bike con i colori bianconeri: ha un’autonomia di circa 75Km, sufficiente per andare e tornare da Forlì, possibilmente con i tre punti nel cestino.