Juve, guarda Joao Felix: altro gol capolavoro del talento che piace ai bianconeri. VIDEO

Calcio

Altra perla del classe 1999 che fa gola a mezza Europa, Juve compresa: Felix ha segnato una doppietta al Maritimo nel 6-0 del suo Benfica, ma il gol copertina è quello con cui ha aperto le marcature dopo soli tre minuti: sassata in controbalzo sotto la traversa su schema da corner

CALCIOMERCATO JUVE, OBIETTIVO JOAO FELIX

CHI È JOAO FELIX: L'IDENTIKIT

La stella di Joao Felix continua a brillare. Il baby fenomeno classe 1999 che piace a mezza Europa, Juventus compresa, continua a dare spettacolo nella massima divisione portoghese. Nel 6-0 del Benfica al Maritimo il giovane attaccante delle Aquile di Lisbona ha segnato una doppietta, salendo a quota 18 gol in stagione. Il gol copertina è senza dubbio il primo, realizzato dopo soli tre minuti sul cronometro: schema da corner per il tiro a rimorchio di Joao Felix, che arriva leggero sul pallone e scaglia una sassata in controbalzo sotto la traversa. Una rete capolavoro, l’ennesima di un talento che si candida a protagonista del calciomercato estivo. Il gioiellino del Benfica piace e non poco anche alla Juve, che starebbe cercando di sfruttare i buoni rapporti con il suo agente, Jorge Mendes (procuratore tra gli altri di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo), per assicurarsi il giocatore. Di certo, se continua a segnare gol così il prezzo del cartellino è destinato a lievitare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport