Club Esportiu Llançà, la festa promozione è hot: stripper in spogliatoio. VIDEO

Calcio

Il piccolo club di Girona ha festeggiato la promozione in seconda divisione regionale in un modo molto particolare: chiamata nello spogliatoio una stripper, che ha messo in scena uno spogliarello per l'intera squadra. Il video è diventato virale, la società catalana criticata: "Non volevamo ferire la sensibilità di nessuno"

DIEGO COSTA, CHE FAI? LO SCHERZO AL BIMBO

CLAMOROSO IN OLANDA: IL GOL È DELL'ARBITRO. VIDEO

Se festeggiare una promozione in una serie superiore è lecito e naturale, il Club Esportiu Llançà ha deciso andare oltre. La piccola squadra catalana, in occasione del traguardo che li porterà a disputare la seconda divisione regionale, ha voluto fare le cose in grande: dopo l’ultima gara di campionato, infatti, nello spogliatoio della squadra di Girona si è presentata addirittura una stripper. Una vera e propria festa hot per gioire dell’obiettivo raggiunto, il cui video ha ben presto fatto il giro della rete. Un premio inatteso per i giocatori, che, rientrati dal tunnel dello stadio, si sono ritrovati ad assistere allo show di una ragazza, che, presentatasi in maschera, ha messo in scena uno striptease danzante apparentemente molto apprezzato dalla squadra. Il video, che ha avuto immediata diffusione, ha raccolto però anche più di una critica, tanto che la società si è pubblicamente scusata per “aver ferito la sensibilità di qualcuno”. In una dichiarazione, un dirigente del Club Esportiu Llançà ha ammesso che non è stato il presidente a decidere di festeggiare in questo modo, ma la chiamata della stripper è stata opera di una persona "che ha voluto fare un dono alla squadra".

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.