Italia-Cina femminile, orari e dove vedere la partita dei Mondiali in tv

Calcio

E’ il giorno delle Azzurre: l'Italia torna in campo per gli ottavi contro la Cina. Si gioca allo Stade de la Mosson alle 18, live su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre e visibile a tutti gli abbonati Sky). Studi pre e post partita alle 17 e alle 20

ITALIA-CINA LIVE

"IO NON HO PAURA": LA COPERTINA DI CINA-ITALIA. VIDEO

BERTOLINI: "GRUPPO COMPATTO, CINA AVVERSARIA FORTE"

Il primato nel girone, il boom di spettatori, il gruppo sempre più compatto e adesso la Cina per non fermare la corsa. L'Italia delle donne alza l'asticella al mondiale di calcio di Francia: il talento delle singole e i risultati corali hanno dato consapevolezze nuove alla nazionale della ct Milena Bertolini che oggi contro la Cina cercheranno di conquistare uno storico passaggio ai quarti.

La sfida allo Stade de La Mosson di Montpellier è da dentro o fuori contro una squadra che nella classifica Fifa figura al 16° posto, subito dopo l'Italia.

Fin qui la Cina ha segnato un solo gol (con Li Ying nell'unica vittoria contro il Sudafrica) e ne ha subito uno nella sconfitta contro la Germania all'esordio ed è passata tra le migliori terze.

Appuntamento da non perdere, oggi live dalle 18 su Sky Sport Mondiali (canale 202) e Sky Sport Uno, anche sul digitale terrestre e a tutti gli abbonati Sky.

Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Carolina Morace. Collegamenti per tutta la giornata su Sky Sport24 con l’inviata a Montpellier Giorgia Cenni insieme a Katia Serra; studi pre e post partita alle 17 e alle 20 con Alessia Tarquinio, Martina Angelini, Gaia Brunelli, Betty Bavagnoli, Giancarlo Padovan e Cecilia Salvai.

A seguire, fischio d'inizio alle 21, c'è Giappone-Olanda (live su Sky Sport Mondiali), poi dalle 23 lo studio con Alessia Tarquinio, Martina Angelini, Gaia Brunelli, Betty Bavagnoli e Giancarlo Padovan.

CALCIO: SCELTI PER TE