Mattia Tonetto show, super gol del figlio di Max con il Frosinone Primavera

Calcio
mattia tonetto 1

Mattia, il figlio di Max Tonetto, ha segnato un gol strepitoso nella partita Primavera tra Frosinone e Ascoli. È partito palla al piede da centrocampo e ha superato tutti i difensori. Ecco il video della prodezza

Si è involato palla al piede da prima di centrocampo verso la porta avversaria con una velocità impressionante. Una cavalcata che nessun difensore è riuscito a fermare. Così Mattia Tonetto, figlio dell'ex Roma Max, ha segnato il terzo gol del Frosinone nella partita di Coppa Italia Primavera contro l'Ascoli, finita con una vittoria dei ciociari 5-0. Una prodezza da vedere e rivedere.

Max e Mattia Tonetto

Caratteristiche tecniche

Terzino sinistro, mancino naturale e ottime doti di corsa. Sono queste le caratteristiche tecniche di Mattia, che assomiglia molto al padre come stile di gioco. Il suo gran gol, il primo in questa stagione in Primavera, sta già facendo il giro del web e ha incantato tutti. E non potrebbe essere altrimenti visto la difficoltà di superare una difesa schierata in quel modo. Il più soddisfatto sarà sicuramente papà Max. L'ex giocatore della Roma si gode la crescita calcistica del figlio.