#CasaSkySport, gli ospiti di lunedì 20 aprile

canale 200

E' il calcio il protagonista del lunedì di Sky Sport24. Ad aprire la giornata l'ex attaccante del Cagliari (anche in live streaming su skysport.it),poi Di Canio e alle 19 ospite Fabio Cannavaro. Come sempre potete inviare le vostre domande attraverso i social di Sky Sport. Alle 23.30 appuntamento con Calciomercato: l'ospite di stasera è Ciccio Graziani

C’è tanto calcio nel lunedì di #CasaSky Sport. Alle 14 il primo appuntamento della giornata è con l’ex attaccante del Cagliari, David Suazo, mentre alle 14.30 in studio ci sarà Stefano De Grandis in compagnia di Paolo Di Canio.

 

Nella seconda parte della giornata, dalle 19, un’ora con Fabio Caressa, Giuseppe Bergomi e Fabio Cannavaro, a cui si aggiungerà, nella seconda mezz’ora, anche Lorenzo Minotti.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 20.15, sempre su Sky Sport24, torna l’appuntamento con "Sky Sport Room- Daily": al centro della puntata di stassera un tema di grande attualità in vista della ripresa dello sport: l’importanza del fattore pubblico. Come sarà giocare a parte chiuse? In cosa può incidere sul lato tecnico ? Le valutazioni, come sempre affidate a Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò con un contributo prezioso da parte di Ettore Messina

 

Il compito di chiudere la giornata spetta, a partire dalle 23.30, ad Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera Ciccio Graziani.

casa sky sport

Infine, su Sky Sport Uno al via oggi la settimana dei “bomber”: una giornata dedicata agli attaccanti più prolifici della nostra Serie A. Si parte con l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, poi sarà la volta di Dzeko, Mertens, Lukaku e Ibrahimovic. E, Su Sky Sport24 (alle 12.30 e 13.30) a Federico Zancan il compito di introdurre la votazione di oggi di #SkySportYou dedicata a Dzeko: da casa potete decidere la partita dell’attaccante della Roma che volete rivedere in onda martedì sera, in prima serata, su Sky Sport Uno.

 

Su Sky Sport Serie A sarà invece la prima giornata "Icone del Calcio Day" con alcune delle rubriche più belle targate Sky Sport e il racconto dei protagonisti del calcio di oggi e di ieri attraverso le parole di Matteo Marani, Federico Buffa e Paolo Condò.

 

Su Sky Sport Football la nuova puntata de "La Giovane Italia", alle 14 e alle 24, mentre la prima serata è dedicata al calcio inglese con la Top gol di Premier League (alle 20.30).

 

Giornata tutta da seguire anche su Sky Sport Arena: appuntamento alle 17 con l’Official Film 2019 de l’Augusta Masters.