Donnarumma incontra Berlusconi: "È sempre un onore e un privilegio"

AMARCORD

Il portiere della Nazionale campione d'Europa, fresco di firma con il Paris Saint-Germain, ha fatto visita al suo vecchio presidente ai tempi del Milan. "È sempre un onore e un privilegio incontrare Berlusconi", ha scritto su Instagram. È proprio sotto la sua gestione al Milan che Donnarumma ha esordito in Serie A e si è affermato come uno dei migliori portieri in circolazione

IL SALUTO DI DONNARUMMA AL MILAN

Un momento amarcord a tinte rossonere. Gianluigi Donnarumma, dopo lo straordinario Europeo vinto con la Nazionale e il titolo di miglior giocatore del torneo, si sta godendo un periodo di meritate vacanze. Il portiere, che negli scorsi giorni è stato ufficializzato dal suo nuovo club, il Paris Saint-Germain, ne ha approfittato per fare visita a un "vecchio amico", Silvio Berlusconi. Uno, l'attuale numero uno del Monza, era il presidente del Milan quando l'altro, Gigio, era prima una giovane promessa diventata poi una splendida realtà del nostro calcio. E quest'oggi avranno sicuramente ricordato il periodo trascorso insieme in rossonero. 

Il post di Donnarumma

A testimoniare l'incontro è stato lo stesso ex portiere del Milan, che ha postato una foto sul suo profilo Instagram. Donnarumma ha anche sottolineato quanto fosse contento di vedere il suo vecchio presidente: "È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi", ha scritto Gigio. Con Berlusconi presidente Donnarumma ha esordito in Prima squadra e si è affermato come uno dei più grandi portieri in circolazione. A distanza di tempo, i due hanno deciso di trascorrere qualche ora insieme.

donnarumma

CALCIOMERCATO

Donnarumma al Psg, è ufficiale: "Voglio vincere"