Dani Olmo del Lipsia rapinato a Valencia: ferito il fratello

la disavventura
©IPA/Fotogramma

Il calciatore spagnolo, come riportato da Las Provincias, è stato seguito da due malviventi che lo hanno derubato una volta uscito da un locale. Sottratto un Rolex da 30mila euro, ferito il fratello che aveva provato a fermare il furto

Brutta disavventura per Dani Olmo, centrocampista spagnolo che gioca nel Lipsia, che venerdì scorso è rimasto vittima di un aggressione. Secondo quanto riportato da Las Provincias, il centrocampista è stato seguito da due malviventi fino a un barbiere nel centro di Valencia. All'uscita dal locale uno dei due gli si è scagliato addosso per derubarlo, mentre l'altro attendeva in macchina il complice per potersi dileguare velocemente. Tanta paura per il calciatore, a cui è stato sottratto un Rolex dal valore di 30mila euro.

Ferito il fratello di Dani Olmo

Dani Olmo era accompagnato dal fratello, che al momento dei fatti, avrebbe cercato di impedire il furto senza riuscirci. Successivamente ha inseguito il malvivente fino all'auto che lo aspettava per fuggire ed è riuscito ad aggrapparsi alla vettura, che partendo a tutta velocità lo ha fatto cadere sull'asfalto. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza a causa delle lievi ferite riportate dal fratello di Dani Olmo, che ha già esposto denuncia per l'accaduto.

leggi anche

Ecco il calendario della Bundes: via il 5 agosto