Tacconi, lettera di compleanno con ironia al figlio Andrea: "Auguri da papà"
L'EX PORTIEREIn occasione del suo ventisettesimo compleanno, il figlio dell'ex portiere posta sui social una lettera scritta e firmata da papà Stefano. Che dopo l'emorragia cerebrale e il lungo percorso di riabilitazione, dimostra di avere ancora l'ironia di sempre
La firma è la sua, “Stefano Tacconi, il tuo papà”, sotto una lettera di auguri di compleanno al figlio Andrea. E nel breve testo si riconosce quell’ironia tipica dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale, ricoverato il 23 aprile in ospedale ad Alessandria per emorragia cerebrale: “Se cerchi una mano nel bisogno –ha scritto Tacconi nel biglietto d’auguri al figlio- la trovi alla fine del tuo braccio”. Tacconi, che si era sentito male ad Asti, dove si trovava per un evento benefico, sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione al centro Borsalino di Alessandria. Ma per i 27 anni del figlio Andrea, che dall’inizio della vicenda sui social dà aggiornamenti sulle condizioni e i progressi del padre, ha voluto pensare a una dedica speciale: “Con immenso piacere ti auguro buon compleanno”.
Tre mesi fa il malore ad Alessandria
Sono passati più di tre mesi dall'emorragia cerebrale che ha colpito il 23 aprile Stefano Tacconi in seguito ad un aneurisma cerebrale. L'ex portiere prosegue la riabilitazione e comunica scrivendo una serie di messaggi che danno fiducia ai suoi cari. Non è la prima volta che scrive un biglietto e che il figlio Andrea lo pubblica sui social: un mese fa Tacconi aveva scritto un messaggio in cui si leggevano i nomi dei figli, Alberto e Andrea, quello della moglie Laura e poi la frase: "Dai, tra poco insieme".