#CESENASTORIES, 9^ puntata: Manuzzi, si torna a casa!

Calcio

Il Cesena tornerà a giocare nel suo stadio, che si è rifatto il look per l'Europeo Under 21 in programma tra qualche mese. La squadra debutterà contro il Francavilla. Il sindaco Lucchi: "Adesso in questo impianto ci si potrebbe giocare anche la Champions League!"

CESENA STORIES, 7^ PUNTATA

CESENA STORIES, 8^ PUNTATA

Sei giornate per tornare a casa. Adesso il Manuzzi è pronto a farsi vedere nel nuovo look. Si è rifatto per ospitare l’Europeo Under 21 e, naturalmente, il suo Cesena. La squadra è pronta al debutto, domenica contro il Francavilla sul prato appena posato, quello vero. Via il sintetico, si ritorna all’antico. Di nuovo ci sono invece le panchine e i seggiolini, in tutte le parti dell’impianto, curve comprese. Quindi sono “cadute” le ultime recinzioni, anche se il Cesena non gioca in Premier, ma nei Dilettanti.

“Tutti vorrebbero giocare in uno stadio così”, spiega capitan De Feudis. Adrenalina ed emozioni per tifosi e giocatori. Un vanto per il primo cittadino di Cesena, Paolo Lucchi: “Adesso qui si potrebbe giocare anche la Champions”. 

Nella “bolgia” dell’Orogel Stadium saranno in 7600. Tanti sono gli abbonati che hanno dato fiducia a squadra e società. Sabato il conto finale, quando chiuderà ufficialmente la campagna abbonamenti. Ma è già record.