Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
13 marzo 2019

#CESENASTORIES, 48^ puntata. Biondini: "Carichi a manetta, il traguardo è vicino"

print-icon

“Il traguardo è lì e noi ce lo andiamo a prendere” è il grido di battaglia del Biondo al rientro dalla sosta. “Adesso inizia un nuovo campionato” è la tesi di Angelini. E, a proposito di tesi c’è quella del neolaureato Tonelli...

#CESENASTORIES, 47^ PUNTATA

#CESENASTORIES, 46^ PUNTATA

Rieccoli. Il Cesena dopo la sosta di campionato riparte in vista del posticipo di lunedì sera contro la Savignanese, l’ultimo derby di questa stagione.

Squadra praticamente al completo, l’obiettivo è vicino: otto giornate per terminare questa irregular season nei Dilettanti. “Dopo tre giorni di relax dobbiamo essere carichi a manetta. Il traguardo è lì e noi ce lo andiamo a prendere”, il solito Biondini che va dritto al sodo. E Angelini aggiunge: “Abbiamo il coltello tra i denti, adesso inizia per noi un nuovo campionato, quasi quasi porto la squadra ad Acquapartita (luogo del ritiro pre campionato del Cesena ndr)”.

Poi c’è da festeggiare il Dottor Tonelli, l’attaccante 27enne neolaureato in Scienza Motorie, voto 108. La tesi? “La preparazione settimanale di una partita di calcio”, spiega l’attaccante bianconero. Ha giocato facile, ma lo spogliatoio non perdona. “Non hai portato niente, salatini, una bottiglia di vino, niente di niente”, sbotta Capellini. Ci sarà tempo per festeggiare. Il 5 maggio, magari anche prima.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi