#CESENASTORIES, 51^ puntata. L'Ultimo... Cesena. Tortori non è Bruno Conti

Calcio

Risate assicurate nello spogliatoio bianconero in attesa della partita di domenica contro il Pineto. Si canta e si scherza, protagonista la coppia-gol Alessandro&Ricciardo. I particolari? Li svela il cantante Ultimo

#CESENASTORIES, 50^ PUNTATA

#CESENASTORIES, 49^ PUNTATA

Gianni Ricciardo versione San Remo: canta nello spogliatoio il bomber bianconero in vista della partita contro il Pineto-quinto in classifica- che si giocherà domenica 24 marzo alle 15 al Manuzzi.

Ci si allena, tutti in gruppo, a parte solo gli infortunati De Angelis e Ciofi e si scherza. Tortori svela anche un segreto legato ad uno striscione che recita cosi: Bruno Conti ma che stai a dì. "E’ un tifoso che mi chiama come l’ex calciatore della Roma, ma io, ci tengo a sottolinearlo, sono della Lazio", la risposta divertita dell'attaccante del Cesena.

Poi un altro divertente siparietto canoro sulle note di Ultimo che ha come protagonista la premiata ditta Alessandro&Ricciardo, con quest’ultimo che accetta anche una sfida con chi sta dietro alla telecamera... Chi avrà avuto la meglio?

Nell’angolo dei tifosi, infine, si fanno due conti: si punta sul massimo del bottino e ad un pareggio del Matelica contro il Santarcangelo. Mancano sette giornate alla fine del campionato. L’attesa sta per finire, ma prima è necessario tornare a vincere.