Bundesliga, Borussia Moenchengladbach-Werder brema 3-1: gol e highlights

Bundesliga
plea

Il Borussia Monchengladbach ha vinto in maniera netta contro il Werder Brema 3-1 in un match valido per per l'undicesima giornata della Bundesliga

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Il Borussia Monchengladbach ha segnato i primi tre gol della partita, arrivando al risultato di 3-1 contro il Werder Brema. Alassane Pléa, autore di una tripletta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

Un gol di Pléa al 39° ha portato il Borussia Monchengladbach sul risultato di 1-0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo il divario si è ampliato portando il risultato sul 3-0, con la doppietta di Pléa, il Werder Brema ha segnato il gol della bandiera al 59° con Nuri Sahin.

Nei gol del Borussia Monchengladbach determinanti gli assist forniti da Oscar Wendt e Thorgan Hazard. Il passaggio decisivo per il gol del Werder Brema è stato di Ludwig Augustinsson.

Nonostante la sconfitta, il Werder Brema ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (20-16), e ha battuto più calci d'angolo (9-5).

Nel Borussia Monchengladbach, l'attaccante Hazard è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). Il centrocampista Davy Klaassen è stato invece il più efficace nelle fila del Werder Brema con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Werder Brema ha effettuato più passaggi dell'avversario (476-417): si sono distinti Niklas Moisander (95), Milos Veljkovic (84) e Sahin (con 75). Mentre per il Borussia Monchengladbach, Nico Elvedi, è stato il giocatore più preciso con 60 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale