Bundesliga, Borussia Moenchengladbach-Werder brema 3-1: gol e highlights

Bundesliga
plea

Il Borussia Monchengladbach ha vinto in maniera netta contro il Werder Brema 3-1 in un match valido per per l'undicesima giornata della Bundesliga

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Il Borussia Monchengladbach ha segnato i primi tre gol della partita, arrivando al risultato di 3-1 contro il Werder Brema. Alassane Pléa, autore di una tripletta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

Un gol di Pléa al 39° ha portato il Borussia Monchengladbach sul risultato di 1-0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo il divario si è ampliato portando il risultato sul 3-0, con la doppietta di Pléa, il Werder Brema ha segnato il gol della bandiera al 59° con Nuri Sahin.

Nei gol del Borussia Monchengladbach determinanti gli assist forniti da Oscar Wendt e Thorgan Hazard. Il passaggio decisivo per il gol del Werder Brema è stato di Ludwig Augustinsson.

Nonostante la sconfitta, il Werder Brema ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (20-16), e ha battuto più calci d'angolo (9-5).

Nel Borussia Monchengladbach, l'attaccante Hazard è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). Il centrocampista Davy Klaassen è stato invece il più efficace nelle fila del Werder Brema con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Werder Brema ha effettuato più passaggi dell'avversario (476-417): si sono distinti Niklas Moisander (95), Milos Veljkovic (84) e Sahin (con 75). Mentre per il Borussia Monchengladbach, Nico Elvedi, è stato il giocatore più preciso con 60 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche