Monchengladbach-Hannover 4-1

Bundesliga
default

Vittoria netta per 4-1 del Borussia Monchengladbach contro l'Hannover nel match valido per la dodicesima giornata della Bundesliga.

4 differenti goleador grazie al quale, il Borussia Monchengladbach ha sovrastato l'Hannover, vincendo il match con il risultato di 4-1.

L'Hannover è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Bobby Wood al 1°, il Borussia Monchengladbach ha però ripreso in mano la partita, ribaltanto il risultato prima della fine del primo tempo, con i gol di Hazard e Lang I due gol nel secondo tempo del Borussia Monchengladbach (Lang e Lang) hanno chiuso l'incontro.

Nei 4 gol del Borussia Monchengladbach, determinanti gli assist di Florian Neuhaus, Tobias Strobl e Hazard. Il passaggio decisivo per il gol dell'Hannover è stato di Niclas Füllkrug.

A conferma del punteggio finale, il Borussia Monchengladbach ha dominato il possesso palla (62%), e ha effettuato più tiri (20-6).

Nel Borussia Monchengladbach, il difensore Nico Elvedi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). L'attaccante Füllkrug è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 6 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (8). Elvedi (Borussia Monchengladbach) è stato il migliore per numero di passaggi completati (85), superando anche Waldemar Anton, il più preciso nelle fila dell'Hannover (58 passaggi utili). Anton è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (8 contro i 4 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche