Norimberga-Wolfsburg 0-2

Bundesliga
default

Vittoria del Wolfsburg che batte il Norimberga per 2-0, match valido per la quindicesima giornata della Bundesliga.

Daniel Ginczek e Josip Brekalo hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale il Wolfsburg ha sconfitto il Norimberga con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il Wolfsburg, Koen Casteels poco impegnato, non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

Dopo un primo tempo senza reti, il Wolfsburg è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 58° grazie a Ginczek, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Brekalo al 93°.

Nei 2 gol del Wolfsburg determinanti gli assist forniti da Yannick Gerhardt e Maximilian Arnold.

A conferma della vittoria finale, il Wolfsburg ha avuto un maggior possesso palla (54%). In parità il numero dei tiri totali (11)e di quelli nello specchio della porta (4). Il Norimberga ha battuto, invece, più calci d’angolo (6-3).

Nel Wolfsburg, il difensore Felix Uduokhai è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (17 sui 27 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Virgil Misidjan è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15). Il Wolfsburg ha effettuato più passaggi dell'avversario (356-288): si sono distinti Robin Knoche (con 58) e John Brooks (con 56). Mentre per il Norimberga, Robert Bauer è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche