Il gol di Bellarabi(al minuto 65) non basta al Bayer Leverkusen per evitare la sconfitta. Il match valido per la quindicesima giornata della Bundesliga si conclude con il risultato di 2-1 a favore dell'Eintracht Francoforte.
Vittoria per l'Eintracht Francoforte, il match contro il Bayer Leverkusen si è concluso con il risultato di 2-1. Danny da Costa e Filip Kostic hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.
Grazie alle reti di Danny da Costa e Filip Kostic (uno per tempo: 28° e 57°) l'Eintracht Francoforte è riuscita a portarsi sul risultato di 2-0. Il Bayer Leverkusen ha segnato il gol della bandiera al 65° minuto con Karim Bellarabi, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.
Nei 2 gol dell'Eintracht Francoforte determinanti gli assist forniti da Kostic e Sébastien Haller. Il passaggio decisivo per la rete del Bayer Leverkusen è stato di Leon Bailey. Oltre alle reti subite, il portiere del Bayer Leverkusen (Lukás Hrádecky) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.
A conferma del risultato finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (17-12) e ha battuto più calci d'angolo (10-7). Il Bayer Leverkusen, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%).
Nell'Eintracht Francoforte, l'attaccante Haller è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 23 totali). Il centrocampista Kai Havertz è stato invece il più efficace nelle fila del Bayer Leverkusen con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale. Nell'Eintracht Francoforte da segnalare le prestazioni di Simon Falette (con 43), Carlos Salcedo (con 40). Mentre per il Bayer Leverkusen, Julian Brandt è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale