Hertha-Schalke 04 2-2

Bundesliga
default

Nel match valido per la diciannovesima giornata della Bundesliga, pareggio casalingo 2-2 per l'Hertha Berlino contro lo Schalke 04, con i padroni di casa che sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol di Ibisevic al minuto 49

La rete di Vedad Ibisevic al 49° minuto su assist di Selke ha permesso all'Hertha Berlino di evitare una sconfitta casalinga ed ottenere un punto contro lo Schalke 04, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Partita decisa nel primo tempo, dopo il vantaggio dello Schalke 04 (Yevhen Konoplyanka al 17°), l'Hertha Berlino ha risposto pareggiando l'incontro con Marko Grujic al 39°. Mark Uth al 44° ha portato nuovamente in vantaggio lo Schalke 04, mentre Ibisevic ha firmato la rete del 2-2 al 49°, risultato che non è cambiato nel corso del secondo tempo.

Nei 2 gol dell'Hertha Berlino decisivi gli assist forniti da Ondrej Duda e Davie Selke. Nei 2 gol dello Schalke 04 decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Bastian Oczipka e Benjamin Stambouli.

Nonostante il risultato finale di parità, lo Schalke 04 ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (14-11), e ha battuto più calci d'angolo (6-3) dell'Hertha Berlino.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (337-286): si sono distinti Oczipka (46), Sebastian Rudy (42) e Daniel Caligiuri (41). Per i padroni di casa, Karim Rekik è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Marko Grujic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hertha Berlino: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per lo Schalke 04 è stato Mark Uth a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nell'Hertha Berlino, il difensore Fabian Lustenberger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il difensore Salif Sané è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche