Hannover-Lipsia 0-3

Bundesliga
default

Netta sconfitta casalinga per l'Hannover, surclassato per 3 reti a zero dal Lipsia in un match valido per la ventesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Willi Orban, il Lipsia ha sconfitto nettamente l'Hannover con il risultato di 3-0.

Il primo gol è arrivato al 48° grazie a Marcel Halstenberg, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Orban ha realizzato un doppietta con le sue reti al 64° e all'85° minuto. Nei gol del Lipsia decisivi gli assist forniti da Halstenberg e Emil Forsberg.
Nel corso del match l'Hannover non ha creato grandi pericoli alla porta di Yvon Mvogo poco impegnato: ha effettuato una sola parata. In questa sconfitta il portiere dell'Hannover (Michael Esser) oltre alle 3 reti subite, ha comunque effettuato 5 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

A conferma del punteggio finale, il Lipsia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (19-5), e ha battuto più calci d'angolo (7-0).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (346-276): si sono distinti Demme (59) e Tyler Adams (54). Per i padroni di casa, Waldemar Anton è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Willi Orban è stato il giocatore che ha tirato di più per il Lipsia: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Hannover invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Jonathas.
Nel Lipsia, il centrocampista Diego Demme è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). L'attaccante Jonathas è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (22).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.