Hertha-Werder Brema 1-1

Bundesliga

Quando la partita sembrava ormai segnata, un gol di Pizarro nei minuti di recupero, ha regalato al Werder Brema un pareggio sofferto in trasferta. Finisce 1-1 la sfida contro l'Hertha Berlino, match valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga

Claudio Pizarro ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (al minuto 96) salvando da una sconfitta il Werder Brema contro l'Hertha Berlino chiudendo il match con il risultato di 1-1.

L'Hertha Berlino è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Davie Selke segnato al 25° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Pizarro.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Rune Jarstein (Hertha Berlino) che Jirí Pavlenka (Werder Brema) hanno compiuto un intervento ciascuno.

Nessuna espulsione nelle due squadre, ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. L'Hertha Berlino ha effettuato più tiri (11-8) e ha battuto più calci d'angolo (4-3). Il Werder Brema, invece, ha avuto un maggior possesso palla (61%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (447-261): si sono distinti Niklas Moisander (70), Ludwig Augustinsson (51) e Max Kruse (48). Per i padroni di casa, Karim Rekik è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Davie Selke è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hertha Berlino: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Werder Brema è stato Milot Rashica a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Hertha Berlino, l'attaccante Selke è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). Il difensore Philipp Bargfrede è stato invece il più efficace nelle fila del Werder Brema con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale