Bundesliga, i risultati della 22^ giornata. Lunedì il Borussia Dortmund a Norimberga

Bundesliga

Dopo la vittoria del Bayern in trasferta contro l'Augsburg nell'anticipo del venerdì, nel sabato di Bundes il Lipsia passa a Stoccarda e resta saldamente al quarto posto. Il Werder Brema pareggia contro l'Hertha Berlino grazie al gol di Claudio Pizarro, che a 40 anni e 136 giorni diventa il più anziano a segnare nel campionato tedesco. Chiude la giornata il Borussia Dortmund capolista in trasferta a Norimberga

LIVERPOOL-BAYERN MONACO LIVE

BUNDESLIGA, GOL E HIGHLIGHTS

IL BAYERN BATTE L'AUGSBURG, COMAN PROTAGONISTA

La 22^ giornata della Bundesliga verrà ricordata per il gol di Claudio Pizarro, che diventa il giocatore più anziano a segnare nel campionato tedesco, a 40 anni e 136 giorni. Il suo gol regala il pareggio al Werder Brema contro l'Hertha Berlino. Il Lipsia vince in trasferta a Stoccarda e mantiene le distanze dal Wolsburg, che supera facilmente il Mainz. L'Hoffenheim senza problemi contro l'Hannover, pareggio senza reti tra Schalke 04 e Friburgo. Domenica in campo la terza forza della Bundes, il Borussia M'Gladbach che va in trasferta a Francoforte contro l'Eintracht, mentre il Bayer Leverkusen ospita il Fortuna Dusseldorf. Lunedì il Borussia Dortmund a Norimberga: per la capolista un'occasione di riscatto dopo la brutta sconfitta in Champions contro il Tottenham.

BUNDESLIGA, LA 22^ GIORNATA
 

HOFFENHEIM-HANNOVER 3-0

4' Joelinton (H), 14' Belfodil (H), 80' Demirbay (H)

STOCCARDA-LIPSIA 1-3

6' Poulsen (L), 16' Zuber rig. (S), 68' Sabitzer (L), 74' Poulsen (L)

WOLFSBURG-MAINZ 3-0

4' Arnold (W), 69' Weghorst rig. (W), 76' Knoche

HERTHA BERLINO-WERDER BREMA 1-1

25' Selke (H), 96' Pizarro (W)

SCHALKE 04-FRIBURGO 0-0

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport