Schalke 04-Friburgo 0-0

Bundesliga
default

Il match valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga tra i padroni di casa dello Schalke 04 e il Friburgo finisce con un pareggio senza reti

Lo Schalke 04 non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Friburgo, sebbene il Friburgo ha avuto un maggior possesso palla (55%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Ralf Fährmann (Schalke 04), mentre Alexander Schwolow (Friburgo) ha effettuato 2 parate. E' stata una partita dura, giocata con molto agonismo. Suat Serdar per lo Schalke 04 è stato il primo giocatore ad essere espulso, a causa di un rosso diretto al minuto 42. Nei minuti di recupero, anche Christian Günter (Friburgo) è stato punito con il cartellino rosso.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Friburgo ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Christian Günter.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (407-330): si sono distinti Dominique Heintz (70) e Philipp Lienhart (63). Per i padroni di casa, Salif Sané è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi completati.

Nello Schalke 04, il difensore Weston McKennie pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Christian Günter è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport