Eintracht-Hoffenheim 3-2

Bundesliga
default

Bella rimonta in casa per l'Eintracht Francoforte che è riuscita a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Gonçalo Paciência all'ultimo respiro (96° minuto). Finisce 3-2 la sfida contro l'Hoffenheim, match valido per la ventiquattresima giornata della Bundesliga

Dopo essere andata in svantaggio di un gol, l'Eintracht Francoforte è riuscita a ribaltare il risultato vincendo per 3-2 contro l'Hoffenheim. Gonçalo Paciência ha chiuso la partita con la rete al minuto 96. L'Hoffenheim ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Kasim Adams per doppia ammonizione al 65°.

I padroni di casa sono passati in vantaggio con Filip Kostic al 20°, l'Hoffenheim ha risposto ribaltando il risultato grazie ai gol di Joelinton al 43° e Ishak Belfodil al 60°. L'Eintracht Francoforte ha pareggiato, fissando il risultato sul 2-2 grazie alla rete di Haller al 89° minuto, prima del gol vittoria finale nei minuti di recupero.

Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Kevin Trapp ha contribuito alla vittoria dell'Eintracht Francoforte con 5 parate, mentre Oliver Baumann nonostante la sconfitta dell'Hoffenheim si è distinto in almeno 8 occasioni.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Eintracht Francoforte ha avuto la meglio nel numero di calci d'angolo battuti (4-3). L'Hoffenheim ha avuto un numero maggiori di tiri totali (20-19). In perfetto equilibrio, il possesso palla.

Florian Grillitsch (Hoffenheim) è stato il migliore per numero di passaggi completati (43), superando in questa speciale classifica anche Evan Ndicka, il più preciso nelle fila dell'Eintracht Francoforte (42). Evan Ndicka ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (19 contro 3 del suo avversario).

Filip Kostic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Hoffenheim è stato Ishak Belfodil a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, l'attaccante Gacinovic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 20 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il difensore Stefan Posch è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 8 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale