Bayern-Wolfsburg 6-0

Bundesliga
default

Debacle assoluta del Wolfsburg 6-0 contro il Bayern Monaco in un match valido per la venticinquesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Robert Lewandowski, il Bayern Monaco ha travolto il Wolfsburg con il risultato di 6-0.

Il Bayern Monaco è riuscito a dominare entrambi i tempi. La prima realizzazione è arrivata al 34° con Gnabry, mentre il 2-0 porta la firma di Lewandowski al 37° che ha chiuso la prima frazione di gioco. Il Bayern Monaco nel secondo tempo è riuscito a realizzare altre 4 reti: Rodríguez al 52°, Müller al 76°, Kimmich al 82°, Lewandowski al 85° ha chiuso i giochi.
Partita sostanzialmente senza storia, con Manuel Neuer poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. In questa sconfitta il portiere del Wolfsburg (Koen Casteels) oltre alle 6 reti subite, ha comunque effettuato 6 parate.

A conferma del risultato finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (20-4), e ha battuto più calci d'angolo (7-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (520-310): si sono distinti Thiago Alcántara (94), Rafinha (62) e Kimmich (58). Per gli ospiti, Knoche è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Robert Lewandowski è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayern Monaco: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Wolfsburg è stato Maximilian Arnold a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bayern Monaco, il difensore Mats Hummels è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Wolfsburg, si è distinto il difensore Robin Knoche con 5 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche