Lipsia-Augsburg 0-0

Bundesliga
default

Nessun gol tra Lipsia e Augsburg. Finisce 0-0 il match valido per la venticinquesima giornata della Bundesliga

Il 68% di possesso palla e le 16 occasioni da gol, non sono stati sufficienti a sbloccare il risultato per ai padroni di casa del Lipsia, il risultato non si è mosso dallo 0-0 iniziale contro l'Augsburg.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Gregor Kobel (Augsburg), mentre Péter Gulácsi (Lipsia) ha dovuto compiere 3 interventi.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Lipsia ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 5 grandi occasioni, incluse le 2 di Marcel Sabitzer.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (530-180): si sono distinti Orban (89), Kevin Kampl (76) e Ibrahima Konaté (73). Per gli ospiti, Rani Khedira è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Nel Lipsia, il difensore Willi Orban è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il centrocampista Michael Gregoritsch è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale