Leverkusen-Werder Brema 1-3

Bundesliga
default

Il confronto fra Bayer Leverkusen e Werder Brema valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga termina con la netta vittoria per 3-1 degli ospiti

Dopo un iniziale vantaggio di due reti, il Werder Brema ha sconfitto in trasferta il Bayer Leverkusen col punteggio finale del 3-1. Max Kruse, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

Il Werder Brema è riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 grazie ai gol di Kruse al 13° e Milot Rashica al 37°. Il Bayer Leverkusen ha dimezzato lo svantaggio al 75° minuto con Leon Bailey, per il Werder Brema, Kruse ha realizzato la rete della sicurezza al 95°

Nel Werder Brema determinanti gli assist forniti da Kruse, Maximilian Eggestein e Martin Harnik in occasione delle reti.

Nonostante la sconfitta, il Bayer Leverkusen ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (15-11), e ha battuto più calci d'angolo (10-3).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (601-199): si sono distinti Aleksandar Dragovic (81), Jonathan Tah (81) e Wendell (76). Per gli ospiti, Kruse è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Max Kruse è stato il giocatore che ha tirato di più per il Werder Brema: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Bayer Leverkusen è stato Leon Bailey a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Werder Brema, il centrocampista Nuri Sahin è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 23 totali). L'attaccante Bailey è stato invece il più efficace nelle fila del Bayer Leverkusen con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche