Friburgo-Bayern 1-1

Bundesliga
default

Il Friburgo si fa raggiungere in casa dal Bayern Monaco. ll gol di Lewandowski al 22° minuto, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la ventisettesima giornata della Bundesliga

Il gol di Robert Lewandowski al 22° minuto ha permesso al Bayern Monaco di ribattere alla rete realizzata da Höler per il Friburgo, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Friburgo è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti di partita grazie al gol di Lucas Höler, il Bayern Monaco è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Lewandowski. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 7 parate per Alexander Schwolow (Friburgo), mentre Sven Ulreich (Bayern Monaco) ha effettuato 3 parate.

Per il Friburgo l'assist è stato effettuato da Christian Günter, mentre nel Bayern Monaco il passaggio decisivo per il gol è di Leon Goretzka.

Nonostante il pareggio, il Bayern Monaco ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (27-12), e ha battuto più calci d'angolo (7-1) del Friburgo.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (613-217): si sono distinti Mats Hummels (96), Rafinha (90) e Jérôme Boateng (81). Per i padroni di casa, Nicolas Höfler è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Lucas Höler è stato il giocatore che ha tirato di più per il Friburgo: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Bayern Monaco è stato Robert Lewandowski a provarci con maggiore insistenza concludendo 10 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Friburgo, l'attaccante Janik Haberer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 19 totali). Il centrocampista James Rodríguez è stato invece il più efficace nelle fila del Bayern Monaco con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale