Werder Brema-Friburgo 2-1

Bundesliga
default

Il gol di Waldschmidt, nei minuti di recupero (al minuto 93), non basta al Friburgo per evitare la sconfitta esterna. Il match valido per la ventinovesima giornata della Bundesliga si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Werder Brema

Vittoria di misura casalinga per il Werder Brema nel match contro il Friburgo che si è concluso con il risultato di 2-1. Davy Klaassen e Theodor Gebre Selassie hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Dopo un primo tempo senza reti, nel secondo tempo il Werder Brema è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 grazie a Davy Klaassen al 76° e Theodor Gebre Selassie al 84°. Il Friburgo ha segnato il gol della bandiera al 93° minuto con Gian-Luca Waldschmidt, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Werder Brema decisivi gli assist forniti da Max Kruse e Milot Rashica.

Assieme al risultato finale, il Werder Brema ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (16-9), e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (463-242): si sono distinti Niklas Moisander (91), Nuri Sahin (73) e Milos Veljkovic (68). Per gli ospiti, Haberer è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Claudio Pizarro nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Werder Brema: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Friburgo è stato Amir Abrashi a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Werder Brema, il difensore Ludwig Augustinsson pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Janik Haberer è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 14 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale