Eintracht-Augsburg 1-3

Bundesliga
default

Netta sconfitta casalinga per 3-1 dell'Eintracht Francoforte, che si è dovuto arrendere all'Augsburg nel match valido per la ventinovesima giornata della Bundesliga

L'Augsburg ha segnato gli ultimi tre gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro l'Eintracht Francoforte. Marco Richter, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match. L'Eintracht Francoforte ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Gelson Fernandes per doppia ammonizione al minuto 47.

Dopo l'iniziale vantaggio dell'Eintracht Francoforte con Gonçalo Paciência, l'Augsburg ha rialzato la testa ribaltando il risultato prima della fine del primo tempo, grazie alla doppietta di Richter, portando il risultato sul 2-1. L'Augsburg ha chiuso la partita nel secondo tempo con il gol di Michael Gregoritsch al 84° minuto.

Nell'Augsburg determinanti gli assist forniti da Gregoritsch, Ja-Cheol Koo e Daniel Baier in occasione delle reti. Il passaggio decisivo per la rete dell'Eintracht Francoforte è stato di Filip Kostic.

Nonostante la sconfitta, l'Eintracht Francoforte ha prevalso per numero di tiri totali (18-16) e ha battuto molti più calci d'angolo (8-2). A favore dell'Augsburg, invece, il possesso palla (56%).

Makoto Hasebe (Eintracht Francoforte) è stato il migliore per numero di passaggi completati (43), superando in questa speciale classifica anche Baier, il più preciso nelle fila dell'Augsburg (41). Parità invece per quel che riguarda il dato sul numero di passaggi nella trequarti avversaria (5 per parte).

Marco Richter è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Augsburg: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Eintracht Francoforte è stato Luka Jovic a provarci con maggiore insistenza concludendo 9 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nell'Augsburg, il centrocampista André Hahn pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12 ma si contano anche 14 duelli persi). Il centrocampista Danny da Costa è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale