Wolfsburg-Eintracht 1-1

Bundesliga
default

L'Eintracht Francoforte si fa raggiungere dai padroni di casa del Wolfsburg. ll gol di Brooks negli ultimi minuti della partita (90°), evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la trentesima giornata della Bundesliga

John Brooks ha segnato il gol del pareggio nel finale di partita (90° minuto) salvando da una sconfitta il Wolfsburg contro l'Eintracht Francoforte chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Eintracht Francoforte è riuscita a passare in vantaggio al 78° minuto grazie al gol di Jonathan de Guzmán, il Wolfsburg è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Brooks.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Kevin Trapp (Eintracht Francoforte), mentre Pavao Pervan (Wolfsburg) è stato impegnato in 2 interventi.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per l'Eintracht Francoforte e 2 per il Wolfsburg.

Nonostante il pareggio, il Wolfsburg ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (20-12), e ha battuto più calci d'angolo (14-6) dell'Eintracht Francoforte.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (328-201): si sono distinti Pavao Pervan (39), Robin Knoche (39) e William (34). Per gli ospiti, Torró è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Wout Weghorst nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsburg: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per l'Eintracht Francoforte è stato Gonçalo Paciência a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Wolfsburg, il difensore William è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due. Il centrocampista Lucas Torró è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 17 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale