Stoccarda-Monchengladbach 1-0

Bundesliga
default

Sconfitta esterna per il Borussia Monchengladbach battuto 1-0 dai padroni di casa dello Stoccarda nel match valido per la trentunesima giornata della Bundesliga. Il gol di Donis al 56° minuto, ha deciso la partita

Il gol di Anastasios Donis al 56° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria allo Stoccarda contro il Borussia Monchengladbach. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito un palo con Donis.

Nel corso del match, Ron-Robert Zieler per lo Stoccarda è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Borussia Monchengladbach, da registrare comunque 5 parate di Yann Sommer nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il Borussia Monchengladbach ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (18-13), e ha battuto più calci d'angolo (7-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (477-192): si sono distinti Nico Elvedi (60), Tobias Strobl (58) e Christoph Kramer (58). Per i padroni di casa, González è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Daniel Didavi nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Stoccarda: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Borussia Monchengladbach è stato Alassane Pléa a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nello Stoccarda, l'attaccante Nicolás González è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (21 sui 32 totali). Il centrocampista Denis Zakaria è stato invece il più efficace nelle fila del Borussia Monchengladbach con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.