Dusseldorf-Hannover 2-1

Bundesliga
dusseldorf-hannover-995540

Il gol di Müller (al 78° minuto) non è sufficiente per evitare la sconfitta all'Hannover. Il match valido per la trentaquattresima giornata della Bundesliga si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Dusseldorf

Sconfitta di misura esterna per l'Hannover che nonostante abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di Müller al 78° minuto, non ha evitato la sconfitta per 2-1 contro il Dusseldorf. Rouwen Hennings e Kenan Karaman hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Dopo un primo tempo senza reti, nel secondo tempo il Dusseldorf è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 grazie a Rouwen Hennings al 56° e Kenan Karaman al 60°. L'Hannover ha segnato il gol della bandiera al 78° minuto con Nicolai Müller, ma non è riuscita a evitare la sconfitta.

Oltre alle reti subite, il portiere dell'Hannover (Samuel Sahin-Radlinger) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

A conferma della vittoria finale, il Dusseldorf ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha effettuato più tiri (15-14). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-7).

Kevin Stöger (Dusseldorf) è stato il migliore per numero di passaggi completati (56), superando anche Pirmin Schwegler, il più preciso nelle fila dell'Hannover (55). Schwegler è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (13 contro 6 del suo avversario).

Kenan Karaman è stato il giocatore che ha tirato di più per il Dusseldorf: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Hannover è stato Ihlas Bebou a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Dusseldorf, il centrocampista Dodi Lukebakio è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due. L'attaccante Ihlas Bebou è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche