Borussia Dortmund: dribbling di Sancho per spiegare il distanziamento sociale. VIDEO

video
©Getty

Il Borussia Dortmund ha pubblicato un video su Twitter spiegando, attraverso i dribbling della sua stella, l’importanza del distanziamento sociale ai tempi del coronavirus

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Che cosa è il distanziamento sociale? Il Borussia Dortmund ha scelto di spiegarlo con una clip molto particolare pubblicata sui propri canali social. Il coronavirus ha imposto alle persone di restare a un metro di distanza l’una dall’altra, misura necessaria per contrastare la diffusione del contagio e tornare in fretta alla normalità. Ecco allora che il club tedesco ha preso come esempio Jadon Sancho, stella emergente del calcio europeo e mondiale. Il classe 2000 è un vero artista del dribbling: come l’attaccante inglese, grazie alle sue qualità tecniche, riesce a distanziare gli avversari in campo, così la gente, nella vita di tutti i giorni, dovrà imparare a tenersi a distanza dal prossimo. Tocchi di suola, scatti in velocità, sombreri: quello del BVB è un modo divertente per veicolare un messaggio importante e contribuire a dribblare il coronavirus una volta per tutte. Proprio come Sancho fa con i difensori avversari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche