Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, dove vedere la partita in tv: gli orari

Bundesliga
©Getty

Il calendario della 27^ giornata della Bundesliga riporta il Bayern Monaco all'Allianz Arena: Lewandowski e compagni vogliono confermarsi in vetta alla classifica e sfidano l'Eintracht Francoforte, ko nelle ultime quattro partite di campionato

BAYERN-EINTRACHT LIVE

Il Bayern Monaco torna a a casa a quasi tre mesi dall'ultima volta. I bavaresi di Hansi Flick sono pronti a ospitare all'Allianz Arena l'Eintracht Francoforte nella 27^ giornata di Bundesliga. Lewandowski e soci hanno nel mirino la sesta vittoria di fila in campionato, dove sono primi con 58 punti in 26 turni. Il 2-0 sul campo dell'Union Berlino nello scorso turno ha allungato la serie positiva. Di fronte ci sarà un Eintracht a quota 28 punti, che ha perso gli ultimi quattro incontri di campionato e non vince dal 7 febbraio (5-0 all'Augsburg). Quella di Monaco di Baviera sarà anche la sfida tra la difesa meno battuta della Bundes, quella del Bayern con 26 centri al passivo, e l'attacco più prolifico dal decimo posto in giù, quello dell'Eintracht con ben 39 centri realizzati.

Dove vedere la partita in tv

La sfida tra Bayern Monaco e Eintracht Francoforte si giocherà sabato 23 maggio alle ore 18:30. Sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football con la telecronaca di Pietro Nicolodi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche